Novembre per i vicoli di Ortigia
date: 9,16,23,30
La Diapason Studio organizza per il mese di Novembre 4 passeggiate culturali per i vicoli di Ortigia, durante le quali il pubblico sarà guidato da esperti operatori culturali nella scoperta degli angoli più nascosti e degli aneddoti più singolari. Le passeggiate avranno la durata di circa un’ora e mezza oltre la sosta ristoro a metà percorso. E’ un progetto culturale che ha lo scopo di far conoscere il centro storico aretuseo in tutte le sue sfaccettature meno note e più originali. Il punto d’incontro dei partecipanti è Porta Marina, alle ore 9:30,la quota di partecipazione è di 5 euro pro capite per singola passeggiata. Vi aspettiamo numerosi,contattateci al recapito riportato in calce.
Per partecipare sarà necessario richiedere la tessera di partecipazione che vi sarà consegnata in occasione del vostro primo incontro con la manifestazione. Il tesseramento è obbligatorio in quanto la D’s è un’associazione culturale e per questo motivo è necessario che le persone partecipanti alle sue attività siano tesserate. E’ una norma di legge che comporterebbe pesanti sanzioni nel caso in cui non venisse rispettata,inoltre essa deve essere portata obbligatoriamente ad ogni evento per essere esibita se richiesta. La professionalità delle persone che collaborano per la riuscita degli eventi, la registrazione e tutela dei vostri dati anagrafici, il tempo dedicato ai nostri soci prima, durante e dopo gli eventi,hanno sia un costo oggettivo,che un valore. D’s cura i dati sensibili dei suoi soci secondo le leggi vigenti e nel rispetto della loro privacy.
Per prenotazioni contattare la Diapason Studio all’indirizzo: diapason.studio@alice.it o chiamare lo 0931 452425, mob.3339721781 ore: 9 – 11, 15 -16.30;
entro e non oltre il venerdì precedente la passeggiata.
Nessun commento:
Posta un commento